Thailandia

Home/Thailandia

Thailandia

Chiamata anche “terra del sorriso” per l’allegria e la cortesia del suo popolo, la Thailandia conserva ancora oggi il carattere del misterioso Siam. Un vero e proprio tuffo in un’atmosfera di serenità e benessere spirituale. La regione settentrionale, con le sue montagne alte ricoperte da foreste, è custode delle tradizioni più antiche e offre l’occasione di immergersi nello spirito autentico delle popolazioni locali.

Galleria fotografica

Chiamata anche “terra del sorriso” per l’allegria e la cortesia del suo popolo, la Thailandia conserva ancora oggi il carattere del misterioso Siam. Un vero e proprio tuffo in un’atmosfera di serenità e benessere spirituale. La regione settentrionale, con le sue montagne alte ricoperte da foreste, è custode delle tradizioni più antiche e offre l’occasione di immergersi nello spirito autentico delle popolazioni locali.

Nella parte meridionale si susseguono invece isole da sogno e spiagge tra le più belle al mondo, circondate da una lussureggiante vegetazione che dona al mare sfumature verdi brillanti.

FUSO ORARIO

La differenza di orario con l’Italia è di +6 ore, mentre +5 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Il clima tropicale della Thailandia è dolce tutto l’anno e particolarmente adatto a tutti coloro che amano il sole. La stagione calda dura da febbraio a maggio, la stagione delle piogge da giugno a ottobre, mentre la stagione fresca da novembre a gennaio. Le temperature non raggiungono mai vette estreme e variano da un massimo di 35°C in aprile ad un minimo di 20°C a dicembre. Le piogge della stagione dei monsoni possono mostrarsi con forti acquazzoni ma raramente di lunga durata e ogni giorno normalmente si conclude con uno spettacolare tramonto.

GIORNI CONSIGLIATI: 15

ESTENSIONI ABBINABILI: Cambogia, Laos, Vietnam, Birmania, Singapore, Malesia.

 

Quotazioni su richiesta

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome

    Email

    Data di partenza

    Data di arrivo

    Stanze

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa Escursione

    Ti proponiamo

    Giappone

    Il paese dei contrasti e di eccezionali bellezze naturali da ammirare seguendo il corso delle stagioni, di feste che si succedono tutto l’anno, di raffinata arte ed architettura, di cucina fatta per essere gustata con gli occhi prima che con il palato, della cortesia tutta orientale.

    Stati Uniti d’America

    Dal Pacifico ai Caraibi, dal deserto alla giungla tropicale, dall’altipiano ai vulcani innevati, il Messico offre un’incredibile varietà di luci, colori e paesaggi, insieme ad una profonda unità culturale che si adatta al progresso conservando con orgogliosa dignità le radici delle sue tradizioni . Nessun altro paese del “Nuovo mondo” offre al turismo simili ricchezze: gastronomia, spiagge, grandiosi siti archeologici, storia, folklore e arte coloniale . Un paese unico dove è possibile unire l’emozione della storia al relax su splendide spiagge bianche del Mar dei Caraibi.

    2021-08-27T11:48:03+02:00
    Torna in cima