Soggiorno mare a Cipro nord

1225€
Prezzo per persona in camera doppia

 Dal 26 giugno al  6 luglio 2019

 

Hotel Salamis 4*

 Dal 26 giugno al  6 luglio 2019

 Ritrovo dei partecipanti al parcheggio AIM in via Bassano (Stadio) in mattinata  e partenza in pullman GT per l’aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità e Imbarco sul volo diretto per Larnaca  Cipro. All’arrivo trasferimento in pullman presso L’Hotel Salamis Bay Conti Resort  Cipro Nord. Sistemazione, Cena e pernottamento.

Dal 26 giugno al 6 luglio giornate a disposizione da dedicare alle attività balneari e al relax con possibilità di effettuare alcune  escursioni facoltative.

Il Salamis Bay Conti Resort Hotel & Casinò sorge sulla costa nord-est di Cipro, a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia della baia di Salamis, a soli 8 km dal centro di  Famagosta. Sito nelle vicinanze dell’antica città romana di Salamina e del Monastero di S. Barnabas. Il Salamis Bay è struttura ricettiva completa pensata per il benessere e il comfort del viaggiatore che, di giorno in giorno, può scegliere tra un’infinita gamma di attività alle quali dedicarsi: un bagno rinfrescante in piscina, una sauna rilassante, una nuotata nel bellissimo mare blu antistante le spiagge dorate e, perché no, una serata al casinò fino a tarda notte. Animatori internazionali rendono accattivanti le attività sportive e d’intrattenimento sia per grandi che per piccini. Il centro benessere, dotato di piscina interna, sauna, bagno turco e palestra è un’oasi nella quale rifugiarsi, mentre le piscine in stile laguna site proprio nel cuore dell’hotel, offrono viste meravigliose della spiaggia dorata. Messi a disposizione degli ospiti, per un divertimento completo e senza pensieri, tavoli da ping pong e biliardo, campi da tennis, da pallavolo e basket, ombrelloni, lettini teli mare anche in spiaggia. Le camere sono tutte dotate di TV satellitare, mini bar telefono  aria condizionata e asciugacapelli.

Quota di partecipazione in doppia: euro 1.225,00 Camera Singola euro  500,00

La quota comprende:

  • Bus da Vicenza per l’aeroporto Milano Malpensa A/R.
  • Volo diretto low cost per Larnaca
  • Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto.
  • Sistemazione in camere doppie standard.
  • Il servizio spiaggia compreso nel prezzo include 1 ombrellone + 2 lettini per camera
  • Trattamento di all inclusive che consiste nella pensione completa con bevande analcoliche ed alcoliche locali illimitate ai pasti in bicchiere (no bottiglia). Snack durante il giorno ad orari prestabiliti. Bevande analcoliche ed alcoliche locali in bicchiere (no bottiglia) illimitate durante il giorno al bar indicato dall’hotel.
  • Assicurazione medico-bagaglio- annullamento viaggio (l’assicurazione copre solo per motivi di salute)

La quota non comprende:

  • Varie escursioni proposte all’hotel. Prenotabili e pagabili sul posto.
  • Extra in genere. Mance.

DOCUMENTI: E’ necessario essere in possesso di Passaporto o Carta d’Identità  valida per l’espatrio. Consegnare fotocopia dei documenti all’iscrizione. Nessun rimborso spetta al cliente che per mancanza o irregolarità dei documenti deve interrompere il viaggio o il soggiorno. Il soggiorno potrà essere annullato se non si raggiunge almeno 25 Partecianti o se la tariffa aerea fosse aumentata considerevolmente alla formazione del gruppo.

Organizzazione tecnica: AGENZIA VIAGGI AVIT – VIALE ROMA 17 – VICENZA -TEL. 0444-545677 Mail: info@avit.it

Modulo di richiesta informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio



Accetto B


Accetto C

Commenta il tuo viaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
- Enter Your Location -
- or -