Perù

Prezzo su richiesta

Atmosfere magiche tra natura e antiche civilta

Un viaggio indietro nel tempo in un paese culla di grandi civiltà . Il Peru offre un’affascinante varietà di scenari che vanno dai millenari siti archeologici dell’Impero più vasto e potente del continente sudamericano, alle moderne cosmopolite città, ricche di intrattenimenti, arte, design, vita notturna, rinomata gastronomia . Si parte da Lima, tra gli opulenti palazzi dell’epoca coloniale spagnola, passando per Nazca, con le sue linee tracciate nel deserto dall’origine così misteriosa, per arrivare al sud con Cuzco e Machu Pichu, inestimabili testimonianze della civiltà Inca.

Meglio del Perù, non esiste nulla! Non appena si torna dal Perù, queste sono le uniche parole che si riescono a pronunciare… Un viaggio in Perù rappresenta l’arrivo di ogni viaggiatore, perché possiede un fascino, mistero e passato unici che la rendono una meta tanto forte quanto magica, da non perdere per nulla al mondo. “La città dei re”, “la città bianca” e “l’ombelico del mondo Inca”, le misteriose Linee di Nazca, i segni delle civiltà antiche, il regno di Chimon, Machu Picchu. Altro non serve per descrivere questa Terra, dove sarebbe fantastico fermarsi, meditare, rimanerci.

Un Viaggio di Nozze in Perù rappresenta la scelta adatta per coppie che amano la natura, l’archeologia, le tradizioni, ma soprattutto entrare in contatto con le popolazioni locali, perseguendo la filosofia di quel Turismo Responsabile e Solidale che con i tempi che corrono stiamo perdendo sempre più di vista…

Un viaggio di nozze coi fiocchi  che vi permette di scoprire le principali bellezze del Perù e magari concludere alla meglio in pieno relax alle Galapagos, per una travolgente lezione di storia naturale in un paesaggio desolato e vulcanico di una bellezza inquietante e inimmaginabile.

FUSO ORARIO

La differenza di orario con l’Italia è di – 6 ore, mentre è di -7 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale

CLIMA
In Perù le stagioni sono capovolte rispetto al nostro emisfero: l’estate, calda e molto piovosa, trova il suo apice tra novembre e febbraio; l’inverno, con un clima temperato ed estremamente secco, copre il periodo da maggio a settembre. Il periodo migliore per visitare il Paese, almeno per recarsi sull’altopiano e nell’Amazzonia, è quello che va da giugno ad agosto, grazie alla quasi totale assenza di piogge, tenendo presente tuttavia che sulle Ande l’escursione termica tra giorno e notte è molto elevata, e che è indispensabile un abbigliamento consono. Sulla costa invece il clima varia dai 15°C ai 25°C , ed è caratterizzato da una nebbiolina umida uniforme che impedisce di vedere il sole fino agli 800 metri di altitudine.

GIORNI CONSIGLIATI: 15
ESTENSIONI ABBINABILI: Galapagos, Ecuador, Venezuela.

Un viaggio che porta con sé emozioni e ricordi che restano negli occhi e nel cuore per molto tempo.

Modulo di richiesta informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio



Accetto B


Accetto C

Commenta il tuo viaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
- Enter Your Location -
- or -