Mauritius

Prezzo su richiesta

Una goccia di giada nel mezzo dell’oceano

L’ isola dei tramonti rosa, della lussureggiante vegetazione e delle splendide spiagge orlate di palme: una gemma incastonata nel blu intenso del mare. L’interno dell’isola è un verdissimo altopiano dove si alternano foreste e parchi naturali, grandi piantagioni e piccoli centri urbani con le antiche residenze coloniali. 

Angolo esotico sul tropico del Capricorno, Mauritius rappresenta un idilliaco compromesso per chi ama i lussi e l’ozio ma non sa resistere al richiamo di una grande isola dal sapore selvaggio e

FUSO ORARIO

La differenza di orario con l’Italia è di +3 ore, mentre è di +2 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Il clima è di tipo subtropicale, con due stagioni. In estate, da novembre ad aprile, la media delle temperature è di 30°C, il clima è caldo umido e il mese più caldo è febbraio. In inverno, da maggio a ottobre, il clima è rinfrescato dagli alisei e la media delle temperature è attorno ai 26°C. Il periodo migliore per visitare Mauritius è probabilmente tra maggio e ottobre, quando il clima è più fresco e gradevole e le piogge non così frequenti. Tuttavia chi ama le immersioni potrebbe preferire il periodo tra dicembre e marzo, quando le acque sono più calde e trasparenti.

GIORNI CONSIGLIATI: 10-15

ESTENSIONI ABBINABILI: Sudafrica, Seychelles, Dubai, Maldive.

Modulo di richiesta informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio



Accetto B


Accetto C

Commenta il tuo viaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
- Enter Your Location -
- or -