Mauritius

Home/Mauritius

Mauritius

L’isola dei tramonti rosa, della lussureggiante vegetazione e delle splendide spiagge orlate di palme: una gemma incastonata nel blu intenso del mare. L’interno dell’isola è un verdissimo altopiano dove si alternano foreste e parchi naturali, grandi piantagioni e piccoli centri urbani con le antiche residenze coloniali

Galleria fotografica

L’ isola dei tramonti rosa, della lussureggiante vegetazione e delle splendide spiagge orlate di palme: una gemma incastonata nel blu intenso del mare. L’interno dell’isola è un verdissimo altopiano dove si alternano foreste e parchi naturali, grandi piantagioni e piccoli centri urbani con le antiche residenze coloniali.

Angolo esotico sul tropico del Capricorno, Mauritius rappresenta un idilliaco compromesso per chi ama i lussi e l’ozio ma non sa resistere al richiamo di una grande isola dal sapore selvaggio e

FUSO ORARIO

La differenza di orario con l’Italia è di +3 ore, mentre è di +2 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.

CLIMA
Il clima è di tipo subtropicale, con due stagioni. In estate, da novembre ad aprile, la media delle temperature è di 30°C, il clima è caldo umido e il mese più caldo è febbraio. In inverno, da maggio a ottobre, il clima è rinfrescato dagli alisei e la media delle temperature è attorno ai 26°C. Il periodo migliore per visitare Mauritius è probabilmente tra maggio e ottobre, quando il clima è più fresco e gradevole e le piogge non così frequenti. Tuttavia chi ama le immersioni potrebbe preferire il periodo tra dicembre e marzo, quando le acque sono più calde e trasparenti.

GIORNI CONSIGLIATI: 10-15

ESTENSIONI ABBINABILI: Sudafrica, Seychelles, Dubai, Maldive.

Quotazioni su richiesta

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome
    Email
    Data di partenza
    Data di arrivo
    Stanze
    Letti
    Adulti
    Bambini
    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa Escursione

    Ti proponiamo

    Giappone

    Il paese dei contrasti e di eccezionali bellezze naturali da ammirare seguendo il corso delle stagioni, di feste che si succedono tutto l’anno, di raffinata arte ed architettura, di cucina fatta per essere gustata con gli occhi prima che con il palato, della cortesia tutta orientale.

    Stati Uniti d’America

    Dal Pacifico ai Caraibi, dal deserto alla giungla tropicale, dall’altipiano ai vulcani innevati, il Messico offre un’incredibile varietà di luci, colori e paesaggi, insieme ad una profonda unità culturale che si adatta al progresso conservando con orgogliosa dignità le radici delle sue tradizioni . Nessun altro paese del “Nuovo mondo” offre al turismo simili ricchezze: gastronomia, spiagge, grandiosi siti archeologici, storia, folklore e arte coloniale . Un paese unico dove è possibile unire l’emozione della storia al relax su splendide spiagge bianche del Mar dei Caraibi.

    2021-08-27T11:58:52+02:00
    Torna in cima