
Indonesia e Isola di Bali
Un immenso arcipelago con più di 15.000 isole, autentici paradisi esotici, per assaporare il mare tra spiagge infinite e atolli selvaggi. Un viaggio per gli innamorati del surf e delle immersioni, ma anche delle bellezze naturali e del fascino della profonda spiritualità che si respira in questi luoghi
Galleria fotografica
Un immenso arcipelago con più di 15.000 isole, autentici paradisi esotici, per assaporare il mare tra spiagge infinite e atolli selvaggi. Un viaggio per gli innamorati del surf e delle immersioni, ma anche delle bellezze naturali e del fascino della profonda spiritualità che si respira in questi luoghi.
Il mare cristallino lascia il posto ad un entroterra costellato di coltivazioni di riso e di Templi induisti.
Il comfort degli hotel di lusso, i campi da golf, l’intensa vita notturna, si contrappongono agli splendidi paesaggi incontaminati, alla maestosa foresta tropicale ed al mare trasparente dai fondali corallini.
Mentre lungo le strade e nei mercati l’aria è pervasa da un persistente profumo di spezie, cannella e chiodi di garofano, sullo sfondo incombe lo spettacolare vulcano Rinjani, sulla cui sommità troneggia un lago dai mille colori e dalle sorgenti di acqua calda.
Profumi, sapori, paesaggi che, attraverso i sensi, giungono al cuore.
FUSO ORARIO
La differenza di orario con l’Italia è di +7 ore, mentre +6 ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.
CLIMA
I venti monsonici scandiscono le due stagioni:quella secca da giugno a settembre e quella piovosa da dicembre a marzo.
Il periodo migliore per partire è sicuramente tra metà maggio e metà ottobre, quando è possibile godere di temperature calde e asciutte e gli acquazzoni tropicali sono molto infrequenti.
GIORNI CONSIGLIATI: 15
ESTENSIONI ABBINABILI: Thailandia
Quotazioni su richiesta
Mappa Escursione
Ti proponiamo
Giappone
Il paese dei contrasti e di eccezionali bellezze naturali da ammirare seguendo il corso delle stagioni, di feste che si succedono tutto l’anno, di raffinata arte ed architettura, di cucina fatta per essere gustata con gli occhi prima che con il palato, della cortesia tutta orientale.
Stati Uniti d’America
Dal Pacifico ai Caraibi, dal deserto alla giungla tropicale, dall’altipiano ai vulcani innevati, il Messico offre un’incredibile varietà di luci, colori e paesaggi, insieme ad una profonda unità culturale che si adatta al progresso conservando con orgogliosa dignità le radici delle sue tradizioni . Nessun altro paese del “Nuovo mondo” offre al turismo simili ricchezze: gastronomia, spiagge, grandiosi siti archeologici, storia, folklore e arte coloniale . Un paese unico dove è possibile unire l’emozione della storia al relax su splendide spiagge bianche del Mar dei Caraibi.