Speciale Sposi

Home/Speciale Sposi
Speciale Sposi2021-08-27T15:31:09+02:00

Dal sogno di un Viaggio ad un Viaggio da sogno…

E’ il viaggio che rimane nella memoria, i ricordi più belli di un momento unico.

Il viaggio più atteso, il sogno di sempre da vivere e rivivere al fianco di chi amiamo.
In AVIT lo sappiamo bene, e ogni volta mettiamo tutto il nostro entusiasmo e l’esperienza di oltre 70 anni vissuti nel mondo dei viaggi per rendere la vostra luna di miele davvero unica.
I vostri sogni e le vostre idee uniti alla nostra professionalità daranno vita ad una realtà straordinaria: una spiaggia bianca da cui tuffarsi in acque azzurre e trasparenti, il fascino senza tempo delle grandi civiltà perdute, gli scenari mozzafiato che solo le terre selvagge sanno offrire.
Sia che abbiate già scelto la vostra meta ideale, sia che vogliate trovare i consigli e suggerimenti di un esperto, i nostri consulenti sapranno presentarvi una vasta gamma di proposte e servizi, guidandovi passo dopo passo fino a destinazione.
Oltre al costante supporto dei nostri specialisti, vi offriamo il servizio “lista nozze on line”, che vi premette in qualunque momento, e ovunque vi troviate, di consultare l’andamento della vostra lista nozze.

Inoltre anche gli invitati più lontani potranno accedere al nostro portale, e con pochi, semplici click, farvi un regalo davvero speciale, accompagnato dal loro personale messaggio d’auguri.
Non mettete limiti alla vostra fantasia: dalle grandi città della Costa Atlantica agli atolli di corallo del Pacifico, dalla magia delle aurore boreali fino ai pinguini della Patagonia, sapremo trovare insieme le proposte migliori , dalle soluzioni già realizzate alle combinazioni più originali e su misura per voi. In qualunque periodo dell’anno.
Affidateci i vostri sogni e preparatevi a viverli in serena tranquillità.
Il vostro viaggio inizia adesso.

Giappone

Il paese dei contrasti e di eccezionali bellezze naturali da ammirare seguendo il corso delle stagioni, di feste che si succedono tutto l’anno, di raffinata arte ed architettura, di cucina fatta per essere gustata con gli occhi prima che con il palato, della cortesia tutta orientale.

Stati Uniti d’America

Dal Pacifico ai Caraibi, dal deserto alla giungla tropicale, dall’altipiano ai vulcani innevati, il Messico offre un’incredibile varietà di luci, colori e paesaggi, insieme ad una profonda unità culturale che si adatta al progresso conservando con orgogliosa dignità le radici delle sue tradizioni . Nessun altro paese del “Nuovo mondo” offre al turismo simili ricchezze: gastronomia, spiagge, grandiosi siti archeologici, storia, folklore e arte coloniale . Un paese unico dove è possibile unire l’emozione della storia al relax su splendide spiagge bianche del Mar dei Caraibi.

Messico e bassa California

Dal Pacifico ai Caraibi, dal deserto alla giungla tropicale, dall’altipiano ai vulcani innevati, il Messico offre un’incredibile varietà di luci, colori e paesaggi, insieme ad una profonda unità culturale che si adatta al progresso conservando con orgogliosa dignità le radici delle sue tradizioni . Nessun altro paese del “Nuovo mondo” offre al turismo simili ricchezze: gastronomia, spiagge, grandiosi siti archeologici, storia, folklore e arte coloniale . Un paese unico dove è possibile unire l’emozione della storia al relax su splendide spiagge bianche del Mar dei Caraibi.

Perù

Un viaggio indietro nel tempo in un paese culla di grandi civiltà . Il Peru offre un’affascinante varietà di scenari che vanno dai millenari siti archeologici dell’Impero più vasto e potente del continente sudamericano, alle moderne cosmopolite città, ricche di intrattenimenti, arte, design, vita notturna, rinomata gastronomia . Si parte da Lima, tra gli opulenti palazzi dell’epoca coloniale spagnola, passando per Nazca, con le sue linee tracciate nel deserto dall’origine così misteriosa, per arrivare al sud con Cuzco e Machu Pichu, inestimabili testimonianze della civiltà Inca.

Sud Africa

Poche destinazioni al mondo possono competere con il Sudafrica per la bellezza e la varietà dei panorami, tali e tanti sono gli scenari naturali che offre . Paesaggi mozzafiato, safari dove poter ammirare elefanti, leoni, leopardi ed escursioni per avvistare balene, pinguini e leoni marini . L’unico posto al mondo dove l’artico e la savana si fondono e convivono a meraviglia

Mauritius

L’isola dei tramonti rosa, della lussureggiante vegetazione e delle splendide spiagge orlate di palme: una gemma incastonata nel blu intenso del mare. L’interno dell’isola è un verdissimo altopiano dove si alternano foreste e parchi naturali, grandi piantagioni e piccoli centri urbani con le antiche residenze coloniali

Maldive

Un angolo fuori dal mondo dove potersi rifugiare e vivere nel più completo relax i ritmi di vita primordiali. 1200 isole coralline tra le più belle al mondo, incredibili spettacoli di vita sommersa in giardini di acque cristalline ricche di vita e di colori. Un mare turchese, calmo e rassicurante, che lambisce spiagge bianchissime e che vi culla accarezzandovi dolcemente.

Thailandia

Chiamata anche “terra del sorriso” per l’allegria e la cortesia del suo popolo, la Thailandia conserva ancora oggi il carattere del misterioso Siam. Un vero e proprio tuffo in un’atmosfera di serenità e benessere spirituale. La regione settentrionale, con le sue montagne alte ricoperte da foreste, è custode delle tradizioni più antiche e offre l’occasione di immergersi nello spirito autentico delle popolazioni locali.

Polinesia

Tra le splendide lagune delle Isole della Società e delle Isole Tuamotu, la Polinesia cattura e tiene imprigionati in un’atmosfera da leggenda. Le sfumature di colori dal blu cobalto al verde smeraldo fino al bianco candido sono emozioni che solo la Polinesia Francese può regalare. Lasciatevi inebriare dai fiori di Tiare: un gesto di benvenuto, un’anteprima della dolcezza con la quale sarete accolti in questa terra meravigliosa..

Cina

La civiltà cinese sembra non avere assolutamente nulla in comune con la nostra: frutto di uno sviluppo sostanzialmente autonomo rispetto a tutti gli altri paesi, la Cina ha dato vita ad una civiltà assolutamente originale, un mondo strano paragonabile all’altra faccia della luna, e dove i paesaggi più diversi si susseguono in una sorta di caleidoscopio delle meraviglie.

Seychelles

Le Seychelles sono considerate le isole più belle ed incontaminate di tutti gli oceani. Un luogo sicuro e sereno, dove una bellezza sorprendentemente surreale, un ritmo di vita lento e un’invidiabile clima tropicale contribuiscono a rendere magico il soggiorno. Soavi isole coralline lasciano improvvisamente posto a brulli affioramenti montagnosi dove regnano supremi gli uccelli marini. Un paradiso con una sensualità che richiede solo tempo per essere scoperta..

Australia

Dalle sue città, piccole o grandi, la maggior parte posizionate lungo la costa, alla natura con i suoi spazi sconfinati e ricca di contrasti: il rosso della terra del deserto, l’azzurro dell’oceano e del cielo, il verde della foresta pluviale, colpiscono e lasciano un ricordo indelebile. Incantevole la barriera corallina, famosa in tutto il mondo per i suoi ricchissimi e coloratissimi fondali.

Torna in cima