AVIT Meetings & Incentive House, la professionalità al servizio di chi vuole distinguersi.
Un viaggio incentive è un viaggio organizzato da un’azienda per i suoi dipendenti con l’obiettivo di accrescere la produttività, le vendite e di migliorare, in modo da raggiungere traguardi sempre più alti.
Può rappresentare un viaggio premio per i dipendenti che hanno raggiunto gli obiettivi aziendali, rafforzando l’appartenenza al team, ma anche un modo per fidelizzare i clienti, trasformandoli in partner affezionati.
Il viaggio incentive è un investimento che migliora, dal punto di vista lavorativo, l’efficienza e la produttività della forza vendite, mentre dal punto di vista umano contribuisce a creare sempre più sinergia tra colleghi anche attraverso team building più o meno dinamici!
Viaggiare infatti regala un’esperienza che genera ricordi talvolta indelebili e permette a chi la compie di “crescere” sul piano personale. Al di là del lusso e dei comfort che fanno senz’altro parte di un viaggio di questo tipo.
AVIT Meetings & Incentive House da oltre 70 anni può essere la regia del vostro meeting aziendale o del vostro prossimo viaggio aziendale in Italia e all’estero, nella sua totalità e in tutte le sue fasi:
- Riunione con il cliente finalizzata alla stesura delle idee e delle informazioni necessarie a proporre una soluzione adatta
- Ideazione e progettazione del viaggio in armonia con le esigenze e le strategie di comunicazione aziendale (scelta location, hotels, attività ed escursioni)
- Realizzazione del viaggio (prenotazione mezzi di trasporto, hotels, programma intrattenimento e di visite)
- Gestione diretta dell’evento offrendo una consulenza professionale e mirata.
La qualità dei programmi proposti e la personalizzazione dedicata ad ogni singolo evento, la volontà di rendere ogni viaggio unico ed irripetibile, contribuiscono al successo di ogni viaggio.