AVIT, Agenzia Vicentina Turismo è presente a Vicenza dal 1949, ed è oggi tra le maggiori realtà operanti sul territorio Nazionale.

La professionalità e la competenza acquisite in oltre 70 anni di lavoro fanno della Nostra agenzia un punto di riferimento per chi viaggia, sia per piacere che per affari.
Il Gruppo AVIT fa parte di Lufthansa City Center network mondiale di Agenzie indipendenti specializzate nel Business Travel, in grado di offrire soluzioni valide e competitive per tutte le Vostre esigenze di viaggio mettendoVi a disposizione il proprio Staff altamente preparato.

Il nostro prodotto Leisure, sviluppato in sinergia con Welcome Travel Group, leader nazionale nel settore Leisure, copre tutta la programmazione nazionale dei maggiori tour-operators, con i quali collaboriamo per offrire il prodotto migliore al prezzo più competitivo.

A questo affianchiamo i prodotti da noi sviluppati, per offrire viaggi sempre nuovi, preparati con professionalità e pensati per trasformare le vostre vacanze in momenti unici. Non siamo dei semplici agenti di viaggio, ma dei consulenti di viaggio a 360°.

Meetings & Incentive House

Il nostro ufficio Meetings & Incentive House da oltre 70 anni può essere la regia del vostro meeting aziendale o del vostro prossimo viaggio aziendale in Italia e all’estero, nella sua totalità e in tutte le sue fasi organizzative.

Staff

AVIT Lufthansa City Center
17 Viale Roma
36100 – Vicenza
Tel. +39 0444 545677
Fax. +39 0444 320812
E-mail. info@avit.it
Orari agenzia

Lunedì / venerdì
9.00 – 18.30

Francesca
FrancescaViaggi e Turismo
Monica
MonicaViaggi e Turismo
Azzalea
AzzaleaViaggi e Turismo
Beatrice
BeatriceViaggi e Turismo
Barbara
BarbaraViaggi e Turismo
Valentina
ValentinaViaggi e Turismo
Rebecca
RebeccaBusiness Travel
Barbara
BarbaraBusiness Travel
Nicky
NickyBusiness Travel
Maurizio B.
Maurizio B.Business Travel
Elena
ElenaBusiness Travel
Maurizio C.
Maurizio C.Business Travel
Alberto
AlbertoMICE - Gruppi
Martina
MartinaMICE - Gruppi
Michela
MichelaGruppi
Enrico
EnricoAmministrazione
Giulia
GiuliaAmministrazione
Vittorio
VittorioBusiness Travel